Stampa

IL RISULTATO

. Posted in EFFEKAPPA SRL

 

Utilizziamo le migliori vernici in commercio, prevalentemente vernici all'acqua, per ottenere l'effetto desiderato e che meglio si coniuga con il vostro ambiente in termini di colore e finitura.

La verniciatura avviene a spruzzo mediante l'utilizzo di moderni aerografi che permettono una nebulizzazione ideale del prodotto in modo che il risultato sia uniforme e omogeneo.

Per pannelli in serie si utilizza la verniciatura a velo grazie all'impiego di sofisticate apparecchiature che preparano il pannello (cartato, aspirato e soffiato) prima del passaggio sotto la cascata di vernice. 

 

 

LACCATURA: Verniciatura liscia ed uniforme con l'utilizzo di resine pigmentate coprenti. Di effetto opaco o lucido.

Negli ultimi anni l'effetto lucido ha trovato un crescente impiego non solo negli stand fieristici, dove da sempre gli espositori  cercano di "abbagliare il cliente", ma anche negli ambienti domestici. Dalle cucine, ai salotti e perfino alle camere.

TRATTAMENTO IGNIFUGO: Mediante l'utilizzo di apposite vernici ignifughe, forniamo la possibilità di realizzare un prodotto "a prova di fuoco".

Con il termine "Vernice Ignifuga" si intende un prodotto che presenta un comportamento inibente nei confronti dei processi di combustione nel caso di esposizione diretta ad una causa di ignizione. Questo non significa che tale vernice non brucia se esposta alla fiamma, piuttosto significa che, una volta attaccata dal fuoco, brucia con velocità inferiore a quella presentata dai comuni prodotti vernicianti presentando la caratteristica di non propagarlo alle zone circostanti.

 

 

TRATTAMENTO PER ESTERNI: Con apposite vernici "rinforzate" si ottiene un risultato molto resistente ed elastico, dando al prodotto finito la massima protezione anche nelle condizioni climatiche più difficili.

foto1

EFFETTO MADREPERLATO: Ottenuto mediante l'applicazione di particolari vernici a base di speciali leganti sintetici e pigmenti metallici che conferiscono al prodotto un effetto lucido cangiante. Ha la particolarità di donare al prodotto finito un rivestimento simil metallizzato che cambia colore secondo la luminosità.

VERNICIATURA VETRI: Per la verniciatura del vetro si utilizzano vernici dedicate che garantiscono una adesione perfetta anche su una superficia liscia come il vetro stesso, grazie ad uno specifico agente aggrappante. Possibilità di oltre 2.000 colori per soddisfare tutte le esigenze. Oltre agli effetti lucidi ed opachi sono a disposizione effetti metallizzati, gocciolati e madroperlati.

Grazie a questa tecnica si può ottenere un risultato unico e praticamente eterno nel tempo.

 

 

Richiesta preventivo

Richiesta preventivo
Nome
Invalid Input
Email
Invalid Input

  Refresh
Invalid Input
Telefono
Invalid Input
Descrizione
Invalid Input

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.